Accesso

Trasparenza

Con il provvedimento del 15 luglio 2015 sono stati modificati alcuni profili contenuti nella disciplina adottata con provvedimento della Banca d’Italia “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti” del 29 luglio 2009 e successive modifiche, al fine di recepire innovazioni normative intervenute negli ultimi anni, realizzare una semplificazione dei documenti informativi.

La normativa si pone l'obiettivo di mettere il Consumatore nella condizione di compiere una scelta consapevole in merito alla conclusione di un contratto di credito, pertanto in questa sezione del sito è possibile consultare, scaricare e stampare i principali documenti di trasparenza. 

  
  
  
  
  
  
  
  
  
Tipo di contenuto
  
  
  
SecciFacSimile_CrediperPremium_CanaleSportelli_03042018.pdf
  
05/04/2018 10:56Pendenza Claudio (Consulente per Iccrea Banca)103SecciFacSimile_CrediperPremium_CanaleSportelli_03042018DocTrasparenzaDocumentoDocumento informazioni europee di base sul Credito ai Consumatori (S.E.C.C.I.) - Esempio Rappresentativo per Crediper Premium
1
SecciFacSimile_CrediperPrestitoOnline_CanaleInternet_01042018.pdf
  
05/04/2018 12:09Pendenza Claudio (Consulente per Iccrea Banca)105SecciFacSimile_CrediperPrestitoOnline_CanaleInternet_01042018DocTrasparenzaDocumentoDocumento informazioni europee di base sul Credito ai Consumatori (S.E.C.C.I.) - Esempio Rappresentativo per Crediper Prestito Online
3
SecciFacSimile_CrediperPersonale_CanaleSportelli_01042018.pdf
  
05/04/2018 11:42Pendenza Claudio (Consulente per Iccrea Banca)104SecciFacSimile_CrediperPersonale_CanaleSportelli_01042018DocTrasparenzaDocumentoDocumento informazioni europee di base sul Credito ai Consumatori (S.E.C.C.I.) - Esempio Rappresentativo per Crediper Prestito Personale
4
D003_CTR_CLASSICO_CLIENTE_v01_30012018.pdf
  
04/04/2018 16:26Pendenza Claudio (Consulente per Iccrea Banca)68D003_CTR_CLASSICO_CLIENTE_v01_30012018DocTrasparenzaDocumentoContratto Prestito Personale
5
D043_TEGM_USURA_v00_01042018.pdf
  
05/04/2018 10:57Pendenza Claudio (Consulente per Iccrea Banca)102D043_TEGM_USURA_v00_01042018DocTrasparenzaDocumentoRilevazione trimestrale aggiornata del TEGM (Periodo di validità: APR - GIU 2018)
6
D042_PRIVACY_v00_04122017.pdf
  
28/02/2018 17:31Lombardini Patrizio70D042_PRIVACY_v00_04122017DocTrasparenzaDocumentoInformativa privacy
7
SecciFacSimile_CrediperWeb_Affinity_CanaleInternet_01042018.pdf
  
05/04/2018 12:16Pendenza Claudio (Consulente per Iccrea Banca)106SecciFacSimile_CrediperWeb_Affinity_CanaleInternet_01042018DocTrasparenzaDocumentoDocumento informazioni europee di base sul Credito ai Consumatori (S.E.C.C.I.) - Esempio Rappresentativo per CrediperWeb Affinity
8



Per visualizzare la documentazione relativa ai servizi assicurativi accessori clicca qui


Prima della conclusione del Contratto o entro il termine per l'esercizio del diritto di ripensamento, è possibile richiedere chiarimenti o assistenza telefonando al numero verde 800.990.620 Lun-Ven 9.00-13.00 e 14.00-17.30, all'indirizzo email clienti@bcccreco.bcc.it PEC bcccreco.affarigenerali@legalmail.it o rivolgendosi agli sportelli delle Banche di Credito Cooperativo partner di BCC CreditoConsumo.

Per visualizzare l’Informativa Privacy e Codice Deontologico clicca qui


Guida informativa all’Arbitro Bancario Finanziario


BCC CreditoConsumo è attivamente impegnata per la diffusione di un approccio consapevole al Credito ai Consumatori.

Puoi scaricare la guida di Banca d'Italia di seguito: