Accesso

Assicurazione Online

​Proteggi il tuo Prestito Online Crediper scegliendo la copertura assicurativa in fase di richiesta.

La polizza CPI Prestiti Personali Web è un prodotto assicurativo totalmente facoltativo che ti tutela in caso di eventi negativi che possono compromettere la tua capacità di rimborso del finanziamento.

Da cosa mi protegge?

  • Decesso per qualsiasi causa;

  • Invalidità totale e permanente da infortunio o malattia;

  • Malattia grave.

Posso richiedere la Polizza CPI Web?

Sì, se hai un'età compresa tra i 18 e i 69 anni compiuti al momento dell'adesione e qualora non superi i 75 anni compiuti al termine del finanziamento.

Il beneficiario della polizza sei tu: in caso di decesso i beneficiari possono essere i tuoi eredi legittimi e/o testamentari o, in alternativa, un soggetto da te nominato all'atto dell'adesione.

Come la posso richiedere?

Hai la possibilità di richiedere in modo semplice e veloce la copertura CPI Prestiti Personali Web durante l'inserimento della tua richiesta di finanziamento. Al termine del caricamento dei tuoi dati, è presente una pagina in cui scegliere i servizi aggiuntivi al finanziamento.

La pagina della polizza è visibile solo se rientri nei limiti d'età previsti dalla copertura assicurativa; in caso contrario, il caricamento si completerà con la pagina di Riepilogo.

Nel caso in cui decidessi di aggiungere la copertura al tuo finanziamento, potrai scegliere l'importo mensile della rata, leggere e compilare attentamente il questionario assicurativo ed esprimere le tue preferenze circa la designazione di eventuali beneficiari. 

Terminata la compilazione, potrai scaricare i documenti aggiornati sulla base della copertura assicurativa eventualmente inserito (SECCI preventivo, set informativo) e verrai infine indirizzato alla pagina di Riepilogo, dove avrai la possibilità di controllare la compilazione della tua richiesta di finanziamento.

A chi mi posso rivolgere in caso di necessità?

In caso di recesso, puoi inviare una e-mail all'indirizzo clienti@bcccreco.bcc.it oppure inviare una lettera raccomandata A/R all'indirizzo: BCC CreditoConsumo S.p.A. - Via Verzegnis, 15 - 33100 Udine (UD).

In caso di sinistro, hai a disposizione diversi recapiti a seconda della modalità di denuncia:

​Modalità di denuncia
​Recapito
Via posta (anche raccomandata A/R)​
​AXA PARTNERS c/o Kereis ITALIA S.a.s.
Ufficio Protection Underwriting, Claims & Customer Care
Viale Vincenzo Lancetti, 43
20148 Milano (MI)
​Via telefono
​02-23312126
​Via fax
​02-68826940
​Via e-mail
​sinistri-kereis@kereisitalia.com
​Via PEC
kereisitaliasinistri@actaliscertymail​.it


È previsto il diritto di ripensamento/recesso dalla richiesta della polizza entro 60 giorni dalla data di decorrenza della stessa (ovvero la data in cui ti verrà liquidato il finanziamento) oppure dopo 5 anni dalla data di adesione, con un preavviso di almeno 60 giorni dalla data dell'anniversario di polizza.

La mancata sottoscrizione della polizza non incide sulla concessione del finanziamento né sulle condizioni applicate. Il premio è unico e anticipato, finanziato all'interno della richiesta di prestito personale e calcolato sulla base dell'importo erogato.


Informativa sulla vendita a distanza della Polizza CPI Prestiti Personali WEB