Crediper Prestito Flessibile

Crediper Prestito Flessibile è il finanziamento che si adatta sempre alle tue esigenze ed ai tuoi programmi di spesa.

Con il Prestito Flessibile potrai richiedere fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate mensili fino a 84 mesi ed in più potrai godere dei seguenti vantaggi:

  • saltare il pagamento della rata una volta ogni sei mesi, per massimo cinque volte nel corso del finanziamento, rimandandone il pagamento
  • modificare l'importo della rata del rimborso, una volta ogni sei mesi per massimo cinque volte nel corso del finanziamento, aumentandola o diminuendola in base alle tue esigenze

 

Ecco come fare:

Vuoi saltare una rata e decidere di posticiparla alla scadenza del finanziamento? 
Ecco come fare:
1) Il primo posticipo della rata del Prestito Flessibile può essere richiesto dopo 6 mesi dall'apertura del finanziamento e la prima rata che può essere posticipata è la settima, fermo restando la piena regolarità dei pagamenti.
2) Puoi richiedere 1 posticipo della rata ogni 6 mesi, e massimo 5 nel corso di tutta la durata del finanziamento.
3) Qualsiasi richiesta di posticipo rata del Prestito Flessibile deve essere effettuata come minimo 15 giorni prima della scadenza della rata da posticipare.

Puoi effettuare la richiesta "Salta la rata" direttamente dalla tua Area Riservata Crediper, nella tua filiale BCC oppure scaricando il modulo di richiesta, compilandolo in tutte le sue parti, firmandolo e inviandolo all'indirizzo clienti@bcccreco.bcc.it.

> Modulo di richiesta: SCARICA

 

Vuoi aumentare o ridurre l'importo della tua rata mensile? 
Ecco come modificare il tuo piano di rimborso: 
1) La prima modifica al Prestito Flessibile Crediper può essere richiesta dopo 6 mesi dall'apertura del finanziamento e la prima rata che può essere modificata è la settima, fermo restando la piena regolarità dei pagamenti. 
2) Puoi richiedere 1 modifica ogni 6 mesi, e al massimo 5 nel corso di tutta la durata del finanziamento. 
3) Qualsiasi richiesta di modifica sul Prestito Flessibile deve essere effettuata come minimo 40 giorni prima della scadenza della rata da modificare.

Puoi effettuare la richiesta "Modifica la rata" direttamente dalla tua Area Riservata Crediper oppure nella tua filiale BCC di fiducia.