Crediper Prestito Online Auto e Moto

Con i finanziamenti auto e moto di Crediper ottieni prestiti online per la due o quattro ruote dei tuoi sogni. 

Grazie ai prestiti personali auto e moto di Crediper pianifichi le tue spese con la massima semplicità, incidendo in modo modulabile sul bilancio familiare. Puoi richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare il finanziamento in comode rate mensili da 12 a 84 mesi.

Inoltre puoi utilizzare un prestito auto o un prestito moto Crediper anche per finanziare l'acquisto di una auto o moto usata ed includere nell’importo richiesto anche le spese accessorie per l’acquisto della tua nuova automobile o moto

 

Comodo, semplice, veloce.

Calcola la rata più adatta alle tue esigenze con il pratico simulatore ed inoltra la tua richiesta in pochi semplici click. Ricevi in poche ore l’esito della tua richiesta di finanziamento e l’accredito della somma richiesta direttamente sul tuo conto corrente.

 

Si adatta alle tue esigenze.

Grazie alle opzioni di flessibilità potrai modificare l'importo della rata o saltare la rata, rimandandone il pagamento, una volta ogni sei mesi e per massimo cinque volte nel corso del finanziamento.

 

Ancora più vantaggioso.

Da ora il Prestito Online Crediper ha Zero spese di istruttoria e Zero spese mensili di gestione pratica.

 

Area riservata Crediper

Tieni sotto controllo le principali informazioni relative al tuo finanziamento, aggiorna i tuoi dati online, consulta le comunicazioni periodiche relative al tuo finanziamento ed esegui operazioni dispositive grazie all’area riservata Crediper.

I tuoi dati e le tue operazioni saranno sempre al sicuro grazie all’utilizzo del codice temporaneo OTP (One Time Password).