Che cos'è la firma digitale?

Scopri la Firma Digitale Crediper grazie al nostro video.

La Firma Digitale Crediper è il nuovo servizio gratuito che ti consente di richiedere un prestito personale Crediper 100% online, firmando digitalmente il tuo contratto. Scopri di più http://bit.ly/1luTEaz

Pubblicato da Crediper su Lunedì 11 aprile 2016

 

La Firma Digitale è la soluzione semplice, veloce e completamente gratuita per sottoscrivere il tuo contratto di finanziamento Crediper direttamente online e comodamente da casa, in tutta sicurezza e senza stampare o spedire documentazione cartacea.
È l'equivalente della firma autografa, con il medesimo valore legale.

 

VANTAGGI

Gratuito: nessun costo da sostenere;

Rapido: i tempi di attesa dovuti alla ricezione del contratto cartaceo firmato sono eliminati velocizzando i tempi di erogazione del tuo finanziamento;

Semplice: fai tutto online, ti basterà seguire la procedura guidata e avere a portata di mano il tuo cellulare;

Sicuro: garantito grazie ad InfoCert, l'ente certificatore leader in Italia per i servizi di Firma Digitale.

COSA TI SERVE?

Firmare digitalmente il tuo contratto di finanziamento è semplice e veloce! Ti servirà solamente tenere a portata di mano il tuo cellulare. Ti invieremo con un SMS il codice di sicurezza OTP (One Time Password) necessario per confermare la tua firma.

 

COME FUNZIONA?

Successivamente alla valutazione positiva della tua richiesta di finanziamento online riceverai una e-mail di conferma. Seguendo il link presente nella e-mail, potrai scegliere di firmare digitalmente il tuo contratto aderendo al servizio gratuito di Firma Digitale.

img firma pin

Scegli il tuo PIN personale


Dopo aver scelto di proseguire con la Firma Digitale sarai invitato a scegliere il tuo PIN personale. Tieni a portata di mano il tuo cellulare, riceverai un SMS con il codice di sicurezza OTP (One Time Password) necessario per poter accedere e firmare i documenti.

img firma sign

Firma il contratto


Dopo la registrazione per la richiesta della Firma Digitale, visualizzerai il tuo contratto di finanziamento Crediper. Firma digitalmente con un click ed inserisci il tuo PIN personale (scelto nel passaggio precedente) assieme al nuovo codice di sicurezza OTP che riceverai automaticamente con un SMS.

img firma download

Scarica il contratto


In tempo reale il contratto firmato digitalmente sarà a nostra disposizione e contestualmente ti sarà inviato per e-mail. Se lo desideri, avrai la possibilità di scaricalo in PDF.

Ti ricordiamo che la Firma Digitale Crediper potrà essere utilizzata unicamente per firmare digitalmente i contratti di richiesta di finanziamento Crediper. La Firma Digitale Crediper non è utilizzabile per firmare documenti di altri enti (ad esempio i documenti di altre finanziarie o della Pubblica Amministrazione). Per saperne di più sulla Firma Digitale