Crediper Conto F.R.I.

Crediper Conto F.R.I. Fido a Ricarica Istantanea ti mette a disposizione una linea di credito (fido) fino a 3.000 euro, per soddisfare tutte le tue necessità.

Crediper Conto F.R.I. è "ricaricabile"; automaticamente il tuo credito disponibile si ricostituisce attraverso il rimborso mensile delle rate.

Gli interessi vengono calcolati solo sulla parte di credito effettivamente utilizzata.

In più il TAN non cambia per tutta la durata del finanziamento e l’importo mensile fisso ti permette di programmare con precisione il tuo bilancio familiare.


COME FUNZIONA

Crediper Conto F.R.I. ti garantisce una linea di credito iniziale da usare per ogni tua necessità, l'importo è a tua disposizione, dopo l'approvazione della richiesta, entro poche ore dalla consegna del contratto e dei documenti allo sportello BCC a te più vicino.

Puoi ricevere in ogni momento la somma di denaro che ti serve, nei limiti dell'importo disponibile sulla tua linea di credito, attraverso il numero verde dedicato o recandoti presso la tua filiale Banca di Credito Cooperativo. La somma ti sarà accreditata, tramite bonifico, direttamente sul tuo conto corrente.

Ad ogni rimborso mensile della rata, il tuo credito si ricarica e viene reso nuovamente disponibile per altre spese future.

Annualmente e per ogni nuovo utilizzo, riceverai un estratto conto che, con la massima chiarezza, sintetizzerà la tua situazione contabile.